Matrimoni
I matrimoni sono un vero e proprio
fiore all’occhiello per Villa Barberino
Wedding
Matrimoni, giorni speciali
Tiziana, la proprietaria, con l’esperienza accumulata in vent’anni di attività, non solo saprà seguire passo passo tutte le scelte degli sposi relative al ristorante, ma anche consigliarli per tutto ciò che riguarda la loro festa più importante: i fiorai, i fotografi, i musicisti, gli eventuali wedding planners e tutto ciò che gravita intorno al mondo delle feste e delle cerimonie.
- Villa Barberino, con una meravigliosa sala storica capiente per 150 persone, sarà in grado con i suoi scorci, i suoi giardini all’italiana, i suoi parchi e la sua eleganza, di rendere veramente unico il giorno più importante per i futuri sposi.
- Non accettiamo catering esterni, poichè siamo noi che pensiamo a tutto.
- Scegliendo Villa Barberino per la vostra cerimonia di matrimonio non solo sceglierete una dimora storica del 1100 con una meravigliosa villa settecentesca ricca di giardini e fontane, ma anche un luogo elegante dove poter offrire ai vostri ospiti banchetti emozionanti e indimenticabili.
- Con Tiziana infatti potrete personalizzare direttamente i menù in base ai vostri gusti ed ai piatti proposti dallo chef e pianificare punto per punto tutti i dettagli della cerimonia.
- La perfezione a noi non piace, non lavoriamo per quella, perchè non esiste. Noi lavoriamo per l’emozione, solo così il vostro matrimonio, sarà davvero unico: un giorno indimenticabile.
Hai delle domande? Scrivici per qualunque informazione!
Le Nostre
Sistemazioni
Il Ristorante
Ristorante “Il Tributo”
di Villa Barberino
Chef Roberto Nocentini, che vanta una lunga esperienza di alto livello nel campo della cucina gourmet, lavora quotidianamente nel campo della ricerca culinaria per poter mettere a punto nuove ricette per una gastronomia toscana ristorativa eccellente.
Corsi & Meeting
La Villa dispone di sale riunioni polifunzionali dove è possibile organizzare meeting, congressi, mostre d’arte, servizi fotografici ed altre manifestazioni in un contesto ricco di charme, raffinatezza e calore, tra le mura della restaurata Dimora storica.